Siri Eyes Free arriva sui nuovi modelli Honda e Acura

Acura ILX 2013 italiamac 620x429 Siri Eyes Free arriva sui nuovi modelli Honda e Acura

Una delle maggiori novità che hanno caratterizzato l’introduzione di iOS 7 è l’integrazione di Siri con alcune delle migliori auto next gen 2013/2014; una feature che non si è fatta aspettare più di tanto, vista la sua introduzione sui nuovi modelli Honda e Acura.

Accord, Acura RDX e ILX, questi i modelli che sfrutteranno la tecnologia Siri Eyes Free, attraverso la quale potremo interagire con iPhone senza togliere gli occhi dalla strada o accostare per effettuare una determinata operazione. Nello specifico potremo sfruttare qualsiasi comando attualmente compatibile con Siri, quindi: leggere i messaggi, effettuare una ricerca, inviare un email, richiedere le informazioni su una località da raggiungere, prendere una nota, condividere un post su Facebook o Twitter e così via.

Attualmente, secondo quanto dichiarato da MacRumors, non abbiamo ulteriori dettagli; l’appuntamento a martedì prossimo, data in cui si terrà un Hangout (ore 10 Pacifico) di presentazione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Atanasio Rizzo

Notte, buio. Una sola luce illumina la stanza. Il continuo ripercuotere delle dita sui tasti di una vecchia tastiera. Nacque così la mia passione, rapito da un mondo vasto, unico e speciale…spesso rifugio, spesso amico nei momenti di noia, quasi sempre fonte dai cui acquisire la voglia di innovare.
Atanasio Rizzo, 20 anni…timido, schivo, scaltro e furbo, un carattere assonante guidato da due passioni…la tecnologia e la fotografia. Due grandi vortici tematici che lo hanno rapito fin da piccolo, costringendo a perseguire un cammino periglioso colmo di difficolta ma costantemente in linea con il suo pensiero.
Blogger e autore di numerosi articoli e testi di vario genere da circa 2 anni, sente la necessità di espandere le proprie esperienze, maturando una filosofia di vita che lo vede come protagonista di un cammino in continua ascesa.

Loading...