Contest per grafici per disegnare l'icona di una app per iPhone 1

Per tutti i lettori che hanno a che fare con la grafica: Apimac ha lanciato un contest per lo studio della nuova icona della popolare App per iPhone “Memo”. Per sapere come partecipare si può consultare l’apposita pagina del sito Apimac Buon divertimento!

Questa è la descrizione ufficiale della App:

“Memo è l’applicazione ideale per scrivere delle note e poi stamparle, pubblicarle su Twitter o spedirle via email ai tuoi colleghi di lavoro o ai tuoi amici, e con la funzionalità Archivio, potrai mettere nell’archivio tutte le note che non ti servono più. Memo ti farà entrare in un mondo dove le idee prendono forma e seguono i polpastrelli delle tue dita per organizzarsi similmente alla tua mente. Crea note mentre sei in giro con il tuo iPhone e appunta tutto quello che vedi e gioca a spostare le icone delle tue idee come meglio credi.”

Link alla App dell’icona:
itunes.apple.com/us/app/memos/id320560021?mt=8

Apimac Home Page:
www.apimac.com

Pagina del Contest:
www.apimac.com/company/2012/01/03/design-the-new-icon-of-memos/

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.