Il gioco per iOS "Angry Birds" è scaricabile gratis per la prima volta in assoluto! 1

Senza alcun preavviso nè ricorrenza da festeggiare Rovio, la celebre azienda finlandese che si occupa dello sviluppo di videogiochi, ha scontato uno dei suoi titoli di punta per iOS: Angry Birds.

Per la prima volta in assoluto dal suo esordio nel 2009, e dopo aver macinato oltre un milione di download, è scaricabile gratis sia su iPhone che iPad.

Il gioco per iOS "Angry Birds" è scaricabile gratis per la prima volta in assoluto! 2

Questa promozione arriva insieme all’aggiornamento alla sua ultima versione, la 3.1.0, con 15 nuovi livelli nell’episodio dei Bad Piggies, ma non sappiamo quanto durerà… Dunque correte a scaricarla se ancora non l’avete fatto!

Vi avvisiamo inoltre che anche il gioco “Angry Birds Rio” per iPhone e per iPad è scaricabile gratuitamente per un tempo limitato.

Il gioco per iOS "Angry Birds" è scaricabile gratis per la prima volta in assoluto! 3

Angry Birds e Angry Birds Rio sono disponibile su App Store, sono compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad, e richiedono iOS 4.3 o successivo. Sono ottimizzate per l’iPhone 5.

[Update] Angry Birds è appena stata eletta “App (gratuita) della settimana” scelta da Apple! Se lo merita secondo voi? Vi piace come gioco? Fateci sapere cosa ne pensate in merito e… Condividete questo articolo per informare i vostri amici!!

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.