Domani, 12 Settembre, Apple terrà il suo evento “Gather round” presso lo Steve Jobs Theater in California e come ogni anno offrirà la diretta streaming su varie piattaforme. In questo articolo vi elencheremo dove e come guardare in diretta la presentazione dei nuovi iPhone, Apple Watch e altri dispositivi.

Come di consueto l’evento si terrà alle ore 19:00 in Italia (10 a.m PDT) e ci aspettiamo di vedere tre nuovi modelli di iPhone e l’Apple Watch di quarta generazione. Due nuovi modelli di iPad Pro potrebbero anche essere presentati, ma con molta probabilità li vedremo all’evento di Ottobre. Domani inoltre verranno rilasciate le prime versioni pubbliche di iOS 12, tvOS 12 e watchOS 5, quindi pronti ad aggiornare dalle 19.

Come guardare l’evento:

Al fine di poter guardare l’evento dovrete disporre di un Apple TV di quarta generazione o più recente e scaricare l’app “Eventi” gratuita dall’App Store.

Se disponete di un Apple TV più vecchia allora potrete streammarla dal vostro iPhone o iPad direttamente tramite AirPlay. 

Lo streaming sarà inoltre disponibile cliccando qui e potrete guardarlo su iPhone, iPad o iPod touch utilizzando Safari su iOS 10 o versione più recente oppure utilizzando Safari su macOS Sierra 10.12 o versione più recente.

Se siete utenti Windows allora dovrete avere un PC con Windows 10 e utilizzare il browser Microsoft Edge.

Per la prima volta in assoluto Apple permetterà di guardare l’evento anche su Twitter seguendo l’account:         @Apple        

Come di consueto Italiamac seguirà l’evento per voi riportandovi in tempo reale le notizie della presentazione dei prodotti.

Advertise