Avere un iPhone 4 White è possibile, su eBay si trova il Kit di montaggio a 279 Dollari

whiteiPhone4now 001 Avere un iPhone 4 White è possibile, su eBay si trova il Kit di montaggio a 279 Dollari

iPhone 4 in versione bianca probabilmente non verrà mai commercializzato, visti i grandi problemi di produzione. Per ovviare al problema un giovane di New York è riuscito a prendere contatto con Foxconn e a farsi mandare dei kit per iPhone 4 che permettono di trasformare il terminale in colorazione white.

I Kit vengono venduti su eBay a 279 Dollari, cosa che gli ha permesso di farsi un bel gruzzoletto. I pannelli si possono comprare anche separatamente, quello frontale include touch-screen, cornice e vetro, mentre quello posteriore il vetro, la lente della fotocamera e il flash LED.

Visto il grande successo ottenuto, il ragazzo è stato contattato da alcuni avvocati che lo hanno accusato di vendere beni rubati. Secondo il giovane Lam dietro questi avvocati c’è Apple, ma lui si sente sereno e ha dichiarato che ricorrerà a sua volta alla consulenza di un avvocato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

9to5 Mac: L’iPhone bianco forse sarà disponibile solo in primavera del 2011

Secondo quando riporta 9to5 Mac, sembra che l’iPhone bianco sarà disponibile solo in primavera. In molte delle confezioni iPhone 4 di AT&T nelle note a piè di pagina ci sono già dei riferimenti riguardo l’iPhone in questa colorazione. Come potete vedere dalla foto si legge chiaramente: “The white iPhone 4 will be avaialable spring 2011”. Ricordiamo che ancora niente è confermato, al momento sono solo indiscrezioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati