iPhone OS 4.0 beta 3: L'iPhone HD sarà in grado di registrare video in qualità HD 1

iPhone OS 4.0 beta 3, ha svelato interessati novità riguardo la registrazione di video in qualità HD. Tra le nuove API di iPhone OS 4, alcune che permettono allo sviluppatore pieno accesso ai dati video:AVCaptureSessionPreset640×480, AVCaptureSessionPreset1280×720. In rete sono già partiti i rumors, secondi sui iPhone HD sarà in grado di registrare video in HD (cosa che già avviene su molti terminali). La nuova SDK di iPhone 4 dovrebbe essere capace di catturare video ad una risoluzione più (1280 x 720) alta rispetto a quella standard di 640 × 480. Molti sono convinti che iPhone HD sarà capace di registrare video in HD, ma ancora è presto per cantare vittoria.

Da segnalare che il prossimo dispositivo mobile made in Apple spesso è stato chiamato iPhone HD, la parola HD secondo molti è riferita alla possibilità di registra video in HD, sarà veramente cosi? Ricordiamo che ancora niente è confermato, quindi sono solo indiscrezioni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.