iPhone OS 4.0 beta 3: L’iPhone HD sarà in grado di registrare video in qualità HD

iPhoneHD 0001 iPhone OS 4.0 beta 3: LiPhone HD sarà in grado di registrare video in qualità HD

iPhone OS 4.0 beta 3, ha svelato interessati novità riguardo la registrazione di video in qualità HD. Tra le nuove API di iPhone OS 4, alcune che permettono allo sviluppatore pieno accesso ai dati video:AVCaptureSessionPreset640×480, AVCaptureSessionPreset1280×720. In rete sono già partiti i rumors, secondi sui iPhone HD sarà in grado di registrare video in HD (cosa che già avviene su molti terminali). La nuova SDK di iPhone 4 dovrebbe essere capace di catturare video ad una risoluzione più (1280 x 720) alta rispetto a quella standard di 640 × 480. Molti sono convinti che iPhone HD sarà capace di registrare video in HD, ma ancora è presto per cantare vittoria.

Da segnalare che il prossimo dispositivo mobile made in Apple spesso è stato chiamato iPhone HD, la parola HD secondo molti è riferita alla possibilità di registra video in HD, sarà veramente cosi? Ricordiamo che ancora niente è confermato, quindi sono solo indiscrezioni.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Presto si potranno nascondere le app Stock su iPhone e iPad

Un problema comune per gli utilizzatori di iOS sono le app stock che non vengono utilizzate, in quanto non possono essere rimosse o nascoste dalla Home Screen e quindi spesso si cerca di nasconderle in cartelle. AppAdvice ha scovato, all’interno di un file sorgente in JSON di App Store, diverse righe di codice che farebbero pensare ad una nuova funzione che permetterebbe di nascondere le app stock in una prossima versione di iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...