iphone - questa mattina la sveglia non ha funzionato

Arriva il 2011: ad alcuni utenti la sveglia dell’iPhone non funziona

iphone sveglia t Arriva il 2011: ad alcuni utenti la sveglia delliPhone non funziona

Su internet ci sono già state numerose segnalazioni di utenti di tutto il mondo cui questa mattina la sveglia di iPhone non ha funzionato, apparentemente a causa di un bug nel sistema operativo Apple.

Il problema sembra essersi verificato per coloro che avevano l’apparecchio acceso tra le 23.59 del 31 dicembre e le 00.00 dell’1 gennaio del rispettivo fuso orario, e solo per sveglie non ricorrenti.

Secondo gli esperti il problema si risolverà da solo entro il 3 Gennaio; intanto è sufficiente impostare la sveglia come ripetitiva per aggirare l’errore. Non è la prima volta che si riscontrano questo tipo di problemi con diverse periferiche di svariati produttori, paradossalmente sembra però che questi casi anziché diradarsi nel tempo continuino a ripetersi ad ogni inizio d’anno nuovo.

(Fonte: ANSA)







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Apple assume ingegnere tramite caccia al tesoro

Lavorare presso Apple non è solo una questione di Curriculum o buoni voti, bisogna avere una certa dimestichezza con i linguaggi di programmazione e perchè no anche con l’intuito. Apple ha infatti nascosto in una pagina del suo sito web un annuncio di un posto di lavoro per un “talentuoso ingegnere” che si dovrà occupare di sviluppare un componente critico per l’ecosistema della compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati