Su internet ci sono già state numerose segnalazioni di utenti di tutto il mondo cui questa mattina la sveglia di iPhone non ha funzionato, apparentemente a causa di un bug nel sistema operativo Apple.
Il problema sembra essersi verificato per coloro che avevano l’apparecchio acceso tra le 23.59 del 31 dicembre e le 00.00 dell’1 gennaio del rispettivo fuso orario, e solo per sveglie non ricorrenti.
Secondo gli esperti il problema si risolverà da solo entro il 3 Gennaio; intanto è sufficiente impostare la sveglia come ripetitiva per aggirare l’errore. Non è la prima volta che si riscontrano questo tipo di problemi con diverse periferiche di svariati produttori, paradossalmente sembra però che questi casi anziché diradarsi nel tempo continuino a ripetersi ad ogni inizio d’anno nuovo.
(Fonte: ANSA)
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.