A poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale dell’evento Apple, che si terrà giorno 12 Settembre, l’azienda di Cupertino si sarebbe fatta scappare alcune immagini esclusive dei nuovi iPhone XS. 

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, ci saranno due nuovi iPhone OLED, uno da 5.8 pollici che sarà la seconda generazione di iPhone X e uno da 6.5 pollici che risulterà come “Plus”. Oltre a questi due modelli top di gamma ci sarebbe anche un modello economico che vi abbiamo mostrato in esclusiva in questo articolo, ovvero un iPhone da 6.1 pollici e display LCD.

9to5Mac sarebbe riuscita a trovare nei server di Apple un immagine che verrà utilizzata durante la presentazione di Settembre e che rivela il design e la nuova colorazione dei due nuovi modelli OLED.

Other details are still to be determined, but we can report with certainty that iPhone XS will be the name, the OLED model will come in two sizes including a larger version, and each will be offered in gold for the first time.

Tutti e tre i nuovi iPhone saranno dotati di Face ID e solo due dei tre modelli saranno dotati di camera a doppia lente e display OLED. Il modello “economico” disporrà di camera a singola lente, display LCD e un processore sicuramente con meno RAM e bordo in alluminio piuttosto che in acciaio inossidabile.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.