Hotels for iPad, scegliere è diventato semplice. 1

Sappiamo che iPad è uno strumento che sta entrando prepotentemente, nell’utilizzo quotidiano delle persone soprattutto per coloro che fanno un uso frenetico della rete; infatti, molti professionisti lo scelgono come compagno di lavoro in quanto è portatile, resistente e pratico. Peccato che per iPad ancora non ci siano molte applicazioni native e che molte, presenti su iPhone, vengono adattate. Hotels for iPad, il titolo lo dice, è prettamente per il tablet della Apple,  ed è fatta così bene, che le ricerche standard sul Web diventano storia antica.

Hotels for iPad è un App che permette di cercare un albergo tra i 100000 presenti e, se questo numero è già imponente, il particolare più importante è la loro ubicazione, le risorse alberghiere di Hotels for iPad  sono dislocati in ben 86 paesi del Mondo. Questa sua caratteristica la rende “multilingua“, il che permette di ottenere lo stesso risultato in più idiomi.

Hotels for iPad, scegliere è diventato semplice. 2

Interessante è la ricerca dell’albergo, possiamo inserire dei criteri come, la selezione delle “stelle” e la città oppure, particolare importante, trovare l’albergo direttamente nella via che ci interessa o semplicemente vicino all’aeroporto. Utilissima è la scheda dell’albergo dove possiamo ottenere le immagini delle camere e sapere subito quanto costa, ovviamente è corredata di Booking online.

Hotels for iPad è un prodotto di BluMedialab la trovate nell’App Store [link iTunes] ed è gratuita; la consiglio vivamente per chi possiede un iPad, anche se non si viaggia spesso prima o poi, in vacanza si va.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.