Hotels for iPad, scegliere è diventato semplice.

hotelipad1 Hotels for iPad, scegliere è diventato semplice.

Sappiamo che iPad è uno strumento che sta entrando prepotentemente, nell’utilizzo quotidiano delle persone soprattutto per coloro che fanno un uso frenetico della rete; infatti, molti professionisti lo scelgono come compagno di lavoro in quanto è portatile, resistente e pratico. Peccato che per iPad ancora non ci siano molte applicazioni native e che molte, presenti su iPhone, vengono adattate. Hotels for iPad, il titolo lo dice, è prettamente per il tablet della Apple,  ed è fatta così bene, che le ricerche standard sul Web diventano storia antica.

Hotels for iPad è un App che permette di cercare un albergo tra i 100000 presenti e, se questo numero è già imponente, il particolare più importante è la loro ubicazione, le risorse alberghiere di Hotels for iPad  sono dislocati in ben 86 paesi del Mondo. Questa sua caratteristica la rende “multilingua“, il che permette di ottenere lo stesso risultato in più idiomi.

hotelipad2 500x333 Hotels for iPad, scegliere è diventato semplice.

Interessante è la ricerca dell’albergo, possiamo inserire dei criteri come, la selezione delle “stelle” e la città oppure, particolare importante, trovare l’albergo direttamente nella via che ci interessa o semplicemente vicino all’aeroporto. Utilissima è la scheda dell’albergo dove possiamo ottenere le immagini delle camere e sapere subito quanto costa, ovviamente è corredata di Booking online.

Hotels for iPad è un prodotto di BluMedialab la trovate nell’App Store [link iTunes] ed è gratuita; la consiglio vivamente per chi possiede un iPad, anche se non si viaggia spesso prima o poi, in vacanza si va.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 5 anni e ama l’integrazione dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme "ad" iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". Il suo lavoro di “Consulente Informatico per le Aziende” lo porta a tenersi costantemente aggiornato verso tutte le nuove tecnologie a 360 gradi.
x

Check Also

Tom Hanks scala l’App Store con l’applicazione per iPad “Hanx Writer”

La famosissima star di Hollywood Tom Hanks ha sviluppato, insieme alla software house Hitcents, un’app per iPad che trasforma l’esperienza di scrittura e la riporta indietro negli anni, pur mantenendo la comodità della tecnologia dei giorni nostri. Nata sicuramente dalla sua personale nostralgia per quei rumori metallici che facevano da colonna sonora a momenti di creativi, Hanx Writer trasforma l’iPad in uno strumento per dattilografi, e permette di scrivere anche attraverso una tastiera connessa via Bluetooth. E piace, tanto da aver scalato la classifica statuniteste su ...