Mostrati foto e video effettuati con la fotocamera dell’iPhone 4S

camera megapixels 580x282 Mostrati foto e video effettuati con la fotocamera delliPhone 4S

Dopo la presentazione del nuovo iPhone 4S, molti utenti lo hanno definito “cameraPhone” e questo perché Apple ha migliorato sensibilmente la fotocamera, introducendo funzioni e caratteristiche hardware degne di nota.

La fotocamera da 8Mpx è sicuramente la più evoluta montata sino ad oggi su uno smartphone. Il nuovo sensore ha il 60% di pixel in più e sono progettati con una FWC, Full Well Capacity, superiore a quelle precedenti. Ciò permette di scappare foto con una qualità incredibile. La nuova lente presente su iPhone 4S ha un’apertura più ampia da f/2,4 ed è dotata di un filtro IR di tipo ibrido, grazie al quale si avranno immagini più nitide.

La fotocamera è dotata di altri sensori e filtri che permettono di scattare foto ad una maggiore velocità mantenendo comunque stabilità e nitidezza.

Per visualizzare una foto scattata da un iPhone 4S cliccate su questo link.

IMG 0945 Mostrati foto e video effettuati con la fotocamera delliPhone 4S

Inoltre la fotocamera permette di registrare video in Full HD a 1080p, per visualizzare un video registrato da iPhone 4S cliccate su questo link.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Un bug di iOS permetterebbe lo zoom infinito nelle foto

iOS nonostante sia un sistema piuttosto sicuro non è privo di bug e nelle ultime settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori, dalla possibilità di scovare il codice di blocco con un tool da $500 fino a oggi con il bug il quale sarebbe possibile effettuare zoom infinito nelle foto già scattate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati