Mostrati foto e video effettuati con la fotocamera dell'iPhone 4S 1

Dopo la presentazione del nuovo iPhone 4S, molti utenti lo hanno definito “cameraPhone” e questo perché Apple ha migliorato sensibilmente la fotocamera, introducendo funzioni e caratteristiche hardware degne di nota.

La fotocamera da 8Mpx è sicuramente la più evoluta montata sino ad oggi su uno smartphone. Il nuovo sensore ha il 60% di pixel in più e sono progettati con una FWC, Full Well Capacity, superiore a quelle precedenti. Ciò permette di scappare foto con una qualità incredibile. La nuova lente presente su iPhone 4S ha un’apertura più ampia da f/2,4 ed è dotata di un filtro IR di tipo ibrido, grazie al quale si avranno immagini più nitide.

La fotocamera è dotata di altri sensori e filtri che permettono di scattare foto ad una maggiore velocità mantenendo comunque stabilità e nitidezza.

Per visualizzare una foto scattata da un iPhone 4S cliccate su questo link.

Mostrati foto e video effettuati con la fotocamera dell'iPhone 4S 2

Inoltre la fotocamera permette di registrare video in Full HD a 1080p, per visualizzare un video registrato da iPhone 4S cliccate su questo link.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.