Nuovo concept mostra iPhone 7 in Deep Blu

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una nuova indiscrezione emersa sul web riguardante la nuova colorazione Deep Blu o Dark Blu per iPhone 7, colorazione la quale dovrebbe rimpiazzare l’attuale Space Gray (Grigio Siderale). Oggi, il designer Martin Hajek, ha creato un rendering raccogliendo tutte le indiscrezioni emerse finora e realizzando un mockup di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone di Apple.

27021489663 ba326b37ee b Nuovo concept mostra iPhone 7 in Deep Blu

I rendering di Hajek raggruppano tutti i rumors apparsi sul web finora, partendo dallo smart connector ed arrivando alla fotocamera doppia lente esclusiva del modello Plus. Per quanto riguarda le dimensioni e lo spessore si è detto che l’iPhone 7 dovrebbe essere esattamente identico ad iPhone 6s, con alcuni piccoli cambiamenti alle bande delle antenne.

27021489983 0d1e28ff8c b Nuovo concept mostra iPhone 7 in Deep Blu

Come ampiamente detto in precedenza, Apple dovrebbe rimuovere il jack delle cuffie su iPhone 7 al fine di diminuire lo spessore del dispositivo ed inserire un secondo speaker. Il designer si è basato anche su questo rumors e dall’immagine qui sopra possiamo vedere l’effetto che fa l’eliminazione del jack.

27557427601 89f309f48b b Nuovo concept mostra iPhone 7 in Deep Blu

Un altro rumors riguarda il riposizionamento delle bande delle antenne, con l’eliminazione delle stesse dalla parte posteriore in modo da fornire una continuità nella parte posteriore dello chassis. Ci si aspetta inoltre di vedere un processore A10 con ben 2GB di RAM.

27021490093 0777fc173c b Nuovo concept mostra iPhone 7 in Deep Blu

Il rendering di iPhone 7 Plus mostra come potrebbe essere la fotocamera a doppia lente tanto chiacchierata.
iPhone 7 ed iPhone 7 Plus dovrebbero essere presentati a Settembre e se fossero in linea con le indiscrezioni emerse potrebbero avere proprio questa forma.

Se siete interessati a dare uno sguardo alla galleria completa dei concept vi rimandiamo al sito web di Hajek.

immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Touch Bar su Mac mini mostrata in un concept

È arrivata l’ora di pensare fuori dagli schemi per Apple e aggiornare il suo Mac mini con tantissime features essendo che non viene aggiornato ormai da più di 3 anni. Nonostante Tim Cook abbia affermato che il piccolo Mac rimane una parte importante della linea Apple i fan sono disperati e tra questi pare che qualcuno abbia immaginato una futura versione. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...