KGI: Apple produrrà iPhone 7 Plus con doppia lente e 3GB di RAM

L’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities è tornato alla ribalta con un nuovo rumors nel quale afferma che ci sarà un solo modello di iPhone 7 Plus e non come era stato precedentemente vociferato con due differenti modelli con specifiche hardware simili. Stando alla nota pubblicata da Kuo, riportata successivamente dal sito MacRumors, Apple starebbe pianificando di produrre un modello di iPhone 7 Plus che potrebbe avere delle specifiche veramente sorprendenti. Tra queste figurerebbe una camera con doppia lente e 3 GB di RAM contro i 2 GB attuali di iPhone 6s.

L’analista spiega che più RAM sarà necessaria al fine di compensare l’elaborazione delle immagini ottenute dalla doppia camera.

iphone 7 leak bastille 001 KGI: Apple produrrà iPhone 7 Plus con doppia lente e 3GB di RAM

“In un precedente report, abbiamo detto che un nuovo modello di iPhone da 5.5″ (iPhone 7 Plus), sarebbe dovuto essere lanciato nella seconda metà del 2016 e sarebbe potuto arrivare in due versioni: una con una fotocamera singola ed un’altra con doppia camera” si legge nella nota di ricerca ottenuta da MacRumors.

Kuo scrive che “adesso crediamo che Apple rilascerà un unica versione di iPhone con doppia lente a metà di quest’anno, con 3GB di RAM per processare le immagini ottenute dalla nuova camera.”

Ha inoltre previsto che saranno vendute dalle 20 alle 30 milioni di unità nell’anno fiscale 2016. Insomma, lo scopriremo solo vivendo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...