Anche secondo iPhoneCanada, le immagini divulgate dal noto leaker Sonny Dickson potrebbero aver svelato i futuri colori per gli iPhone 15 e iPhone 15 Pro. Le immagini mostrano quattro varianti per l’iPhone 15 Pro e cinque per l’iPhone 15.

Precedentemente, 9to5Mac aveva già anticipato alcuni di questi colori: nero, verde, blu, giallo e rosa per l’iPhone 15; e space black, argento, blu e titan grey per l’iPhone 15 Pro. Una particolarità evidente nelle immagini è la presenza di una porta USB-C sull’iPhone 15, che potrebbe sostituire la porta Lightning in conformità alle normative europee.

Apple presenterà ufficialmente la serie iPhone 15 in un evento previsto per il 12 settembre. Oltre ai nuovi iPhone, si prevede che verranno presentati un aggiornamento dell’Apple Watch e potenzialmente nuovi AirPods con USB-C.

🔍 Vuoi conoscere meglio i possibili nuovi colori dell’iPhone 15? Leggi l’articolo completo su iPhoneCanada per tutti i dettagli.

Svelati i possibili colori di iPhone 15? 1
Svelati i possibili colori di iPhone 15? 2
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.