Il 27 Aprile sembra essere realmente la data di lancio dell’iPhone 4 bianco

launcdate 580x310 Il 27 Aprile sembra essere realmente la data di lancio delliPhone 4 bianco

A quanto pare le voci che vogliono il 27 Aprile come data di lancio dell’iPhone 4 bianco sembrano essere vere. A riportare ulteriore conferma di tutto ciò ci pensa 9to5mac.

Il noto sito americano avrebbe infatti ricevuto degli screenshot riguardanti l’inventario della catena americana BestBuy. Dall’immagine riportata si può leggere chiaramente che si tratta di iPhone 4 da 16 GB bianchi, e saranno disponibili dal 27 Aprile.

I dispositivi in questione sono quelli delle reti AT&T e non si fa menzione all’operatore Verizon; ma sicuramente anche quest’ultimo commercializzerà l’iPhone 4 nella sua colorazione bianca.

Al 27 Aprile mancano solo tre giorni, staremo a vedere se finalmente si potrà acquistare questo tanto e atteso iPhone 4 bianco.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati