Meno di 25 giorni alla fine dell’anno e la data di scadenza fissata da Apple e Amazon per il rilascio di Amazon Prime Video per Apple TV si avvicina. Il lancio risulta imminente e alcune voci di corridoio affermerebbero che sia domani la data del rilascio. Un utente Reddit ha notato che sull’App Store, nella sezione Oggi, risulterebbe al primo posto l’app Amazon Prime Video, prontamente rimossa da Apple dopo pochi minuti. Nella descrizione, come da foto allegata, risulterebbero riferimenti all’app per Apple TV.

Apple promuove per sbaglio l'app per Apple TV di Amazon Prime Video 1

 

Apple pulled this a few minutes ago. (Hi Apple?)

As said, my time/date is set to tomorrow. That is relevant because I saw the story at the top of the “Today” tab when I opened the App Store. That is how I obtained the link.

Thus my guess is that the story is ready for launch on the App Store tomorrow, and sometime around midnight Eastern or PST, both the story and the updated app itself will go live. That’s approx 9-12 hours from now. We’ll see.

Se il leak dell’App Store fosse vero, e in realtà stando ai precedenti rumors dovrebbe esserlo, Apple ha già il prodotto di Amazon pronto e ha preparato una “storia” da pubblicare nella sezione Oggi e spingere l’app per Apple TV.

L’azienda di Cupertino aveva annunciato Amazon Prime Video per Apple TV durante la WWDC di Giugno e aveva affermato che l’app sarebbe stata disponibile entro fine anno, ma i mesi sono passati e non abbiamo avuto alcun segno di essa.

Amazon Prime Video è un servizio, relativamente nuovo, che cerca di fare concorrenza ai tanti servizi di contenuti in streaming già disponibili sul web quali Netflix, Chili.tv, Now, Infinity e molti altri. Il servizio è incluso per gli utenti che pagano l’abbonamento Amazon Prime da €19.99 all’anno.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.