Oggi siamo felici di presentarvi un nuovo partner di Italiamac, si tratta di Clinica iPhone, azienda che da oltre 10 anni ripara i dispositivi Apple. Sono infatti partiti nel 2009 e ad oggi contano oltre 90 negozi in tutta Italia e più di 180 tecnici qualificati che ogni giorno analizzano ed eseguono riparazioni iPhone, iPad e Mac.

Riparazione iPhone e non solo

I nostri nuovi amici si raccontano così: “Dal 2009 ripariamo esclusivamente iPhone, iPad e Mac, utilizzando componenti della massima qualità, assicurando un lavoro eseguito a regola d’arte e rilasciando una garanzia di 365 giorni, valida in tutta Italia, su ogni intervento svolto. Attraverso i nostri servizi online potrai contattare il negozio più vicino a te ed avere un contatto diretto con il tecnico che si occuperà del tuo dispositivo Apple. Ogni riparazione viene effettuata in tempi rapidissimi e in ambiente open space, potrai decidere di seguire l’intervento di riparazione passo dopo passo insieme al nostro tecnico“.

 

Clinica iPhone, nuovo partner di Italiamac. Riparazione iPhone e Mac 1

 

Che servizi di assistenza Apple forniscono

La riparazione iPhone non ha bisogno di spiegazioni, fanno tutto quello che serve. Ma sul versante riparazione Mac è utile fare un riassunto dei servizi che Clinica iPhone mette a disposizione. Eseguono la riparazione di computers con la mela, con Tecnici specializzati e preparati ad ogni evenienza e che le hanno viste veramente tutte. Oltre ad aggiustare i vostri Mac, forniscono anche lavorazioni come sostituzione batteria e potenziamento con installazione SSD e per i Mac che ne hanno bisogno, Lavaggio ad Ultrasuoni, rimozione ossido. Sul versante software fanno tutto quello che serve, compresa la revisione completa Mac con ottimizzazione software.

 

Video aziendale di Clinica iPhone

Vi lasciamo con un bellissimo video che racconta l’azienda e in 8 minuti vi farà capire chi sono e come lavorano.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.