Apple ha ieri lanciato un nuovo programma di riparazioni che riguarderebbe un piccolo numero di possessori di iPhone 7 i quali avrebbero i propri iPhone inutilizzabili per effettuare chiamate o navigare in internet e nella barra di stato apparirebbe la scritta “Nessun Servizio”.

Su Twitter molti utenti hanno riferito che i propri iPhone 7 da un giorno all’altro hanno mostrato l’avviso “Nessun Servizio” senza una causa specifica. Il problema sarebbe in realtà non una cosa nuova ma già dall’anno scorso su internet ci sono dei thread riferiti a questo argomento.

La risposta di Apple è stata lanciare ufficialmente un nuovo programma di riparazione per gli utenti affetti. Apple ha affermato che è un problema della scheda madre e che i dispositivi prodotti tra Settembre 2016 e Febbraio 2018 ne sono affetti.

La compagnia ha inoltre affermato che i dispositivi affetti dal problema saranno sostituiti gratuitamente, sia che abbiate o non abbiate il vostro iPhone in garanzia.

These affected units were manufactured between September 2016 and February 2018 and sold in China, Hong Kong, Japan, Macao, and the U.S. See below for iPhone 7 model numbers that are covered in this program.

I modelli di iPhone 7 affetti dal problema sono: A1660, A1679 e A1780. Se desiderate maggiori informazioni potete trovarle sul sito Apple a questo link.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.