Arisa per Natale – Single è l’ultimo regalo legato all’offerta “12 Giorni di Regali”

arisa 595x330 580x321 Arisa per Natale   Single è lultimo regalo legato allofferta 12 Giorni di Regali

Si conclude oggi la promozione natalizia “12 Giorni di Regali” con la quale Apple offriva quotidianamente un contenuto gratuito su iTunes Store o App Store. Il regalo di oggi è lo speciale album di Arisa “Single – Arisa per Natale“.

L’album è composto dalle canzoni “Il tempo che verrà” e “Oggi“, e dal videoclip di “Sincerità“, canzone con la quale la cantante ha vinto la sezione “Proposte” al Festival di Sanremo del 2009.

Schermata 01 2455933 alle 11.08.42 580x181 Arisa per Natale   Single è lultimo regalo legato allofferta 12 Giorni di Regali
Il download dei contenuti è possibile attraverso l’applicazione 12 Giorni di Regali o attraverso all’apposita pagina in iTunes Store.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit che verrà introdotto con il rilascio di iOS 11 domani, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati