iPad: Apple ha aggiornato tutti gli store del mondo, ora è disponibile il pre-ordine

apple ipad 0008 iPad: Apple ha aggiornato tutti gli store del mondo, ora è disponibile il pre ordine

Apple da poco ha aggiunto delle nuovi sezioni su quasi tutti gli store del mondo, da ora è possibile effettuare il preordine di iPad. Attualmente il pre-ordine di iPad è limitato a 2 dispositivi per ciascun acquirente. Per chi non se ne fosse ancora accorto sul sito Apple come è possibile notare nel menu di navigazione in alto, ora è presente la nuova sezione iPad, subito dopo la sezione iPhone. A partire dal 3 Aprile, partiranno le spedizioni dei modelli con Wi-Fi, mentre i modelli dotati di modulo 3G, saranno spediti a fine Aprile.

Insieme all’iPad è possibile acquistare anche: iPad Keyboard Dock da $69, iPad Case da $39, iPad Dock da $29, iPad 10W USB Power Adapter da $29, iPad Dock Connector to VGA Adapter da $29, Apple Wireless Keyboard da $69. Il modello da 64 GB Wi-Fi è venduto a 699 Dollari (507 Euro), mentre quello Wi-Fi + 3G è venduto a 829 Dollari (601 Euro).







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il vostro iPhone o iPad supporterà la realtà aumentata?

Con l’anteprima di iOS 11 e l’introduzione di ARKit, Apple ha introdotto un nuovo framework per la realtà aumentata offrendo agli sviluppatori la possibilità di sviluppare app per iPhone e iPad risparmiando del tempo. Se disponete di un iPhone o iPad vorreste sicuramene sapere se il vostro dispositivo supporta il nuovo framework di Apple, ecco la lista completa dei dispositivi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati