iPad: Apple ha aggiornato tutti gli store del mondo, ora è disponibile il pre-ordine

apple ipad 0008 iPad: Apple ha aggiornato tutti gli store del mondo, ora è disponibile il pre ordine

Apple da poco ha aggiunto delle nuovi sezioni su quasi tutti gli store del mondo, da ora è possibile effettuare il preordine di iPad. Attualmente il pre-ordine di iPad è limitato a 2 dispositivi per ciascun acquirente. Per chi non se ne fosse ancora accorto sul sito Apple come è possibile notare nel menu di navigazione in alto, ora è presente la nuova sezione iPad, subito dopo la sezione iPhone. A partire dal 3 Aprile, partiranno le spedizioni dei modelli con Wi-Fi, mentre i modelli dotati di modulo 3G, saranno spediti a fine Aprile.

Insieme all’iPad è possibile acquistare anche: iPad Keyboard Dock da $69, iPad Case da $39, iPad Dock da $29, iPad 10W USB Power Adapter da $29, iPad Dock Connector to VGA Adapter da $29, Apple Wireless Keyboard da $69. Il modello da 64 GB Wi-Fi è venduto a 699 Dollari (507 Euro), mentre quello Wi-Fi + 3G è venduto a 829 Dollari (601 Euro).







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati