News: Le novità di Runtastic per il mese di febbraio

Chi non ha mai usato Runtastic alzi la mano. Immagino che pochi di voi abbiano avuto il coraggio di manifestarsi perché Runtastic è una delle applicazioni più usate in tutto il mondo da chi ama e fa sport. D’altra parte Runtastic non si limita a offrire un monitoraggio della nostra prestazione sportiva, ma si propone come obiettivo quello di rendere lo sport parte integrante della nostra vita, con app, accessori, sfide, e tanto altro.

In questo senso, Febbraio è un mese ricco per Runtastic. Ecco le novità che dobbiamo aspettarci.

1 Febbraio: in uscita la nostra primissima playlist Spotify

spotify runtastic music 620x620 News: Le novità di Runtastic per il mese di febbraio

Quanti di voi corrono con la musica nelle orecchie? Molti, immagino. Bene, Runtastic ha pensato di creare, in collaborazione con Spotify, una playlist di ben 62 brani – oltre 3 ore di musica – per darvi grinta durante i vostri allenamenti. I titoli scelti da Runtastic si adattano a tutti i gusti. Si va dai Guano Apes ai Queens of The Stone Age, dai Blink 182 ai System of a Down, fino ai Rage Against the Machine. Insomma, stiamo parlando di brani carichi di groove e di grinta, ideali per spingere i nostri allenamenti oltre il limite.

Nuove Runtastic Story Runs

Sapete di cosa stiamo parlando? Come si legge sul sito di Runtastic, Runtastic Story Running è un modo nuovo di correre con l’applicazione Runtastic. Praticamente si tratta di piani di allenamento di una trentina di minuti circa capaci di catapultarci in tante ambientazioni diverse. Per farvi capire meglio, vi proponiamo la trama di una storia:

“I lupi ti inseguono e le fiamme ti circondano. Se ti fermi sei morto. C’è solo un’unica via d’uscita! Segui le misteriose indicazioni dell’Aquila mentre corri per salvarti la vita davanti agli occhi assetati di sangue dei tuoi inseguitori. C’è in ballo la tua vita e quella della tua gente…Ce la farai? Sei pronto a correre il rischio?”

Ogni altra spiegazione è superflua. Le Runtastic Story Runs sono una sorta di RPG ad alto tasso di adrenalina per rendere i nostri allenamenti più divertenti ed efficaci. Unica pecca è la lingua. Per ora le storie sono disponibili solo in inglese e in tedesco. Chissà che presto non arrivino anche le versioni in italiano.

La Runtastic GOLD Membership arriva su iOS

runtastic gold web 620x413 News: Le novità di Runtastic per il mese di febbraio

Come molti di voi sapranno, Runtastic Gold è l’abbonamento ruttasti per usufruire di alcune promozioni dell’azienda. Ad esempio, con Runtastic Gold, tutti  i piani di allenamento sono gratuiti. Lo stesso vale per tutte le story. Fino a qualche giorno fa, però, l’abbonamento era fruibile solo sul sito web dell’azienda. Su iOs continuavamo ad avere la normale applicazione di Runtastic. Ora la Membership Gold arriva anche su iOs. In questo modo potremo godere di tutte i vantaggi Gold direttamente sl Melafonino. Niente male, no?

Runtastic Heart Rate PRO sarà gratuita il 14 Febbraio

Il giorno di San Valentino Runtastic pensa al nostro cuore. No, l’amore non c’entra niente. C’entra, invece, la salute del muscolo più importante che abbiamo. Il 14 febbraio, infatti, l’app Runtastic Heart Rate Pro, che normalmente  costa 1,99€, sarà gratuita. Rispetto alla versione base, la pro offre un numero di misurazioni ILLIMITATE, la possibilità di filtrare le misurazioni  per tipologia (a riposo, prima e dopo il workour, massime), di l’andamento delle tue pulsazioni, di impostare un remainder  per ricordarti controllare i tuoi battiti e elimina tutte le pubblicità.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

SoundBuds Slim: Cuffie sportive Bluetooth in-ear di Anker

SoundBuds Slim €21,99 8 Design 9/10 Qualità 8/10 Potenza 8/10 Prezzo 8/10 Pro Resistenza all'acqua con certificazione IPX-4 Magneti nella parte posteriore delle cuffie per poterle tenere al collo Contro Microfono poco sensibile Amazon SoundBuds Slim è il nome delle nuove cuffie Bluetooth rilasciate da Anker azienda nota per la produzione di accessori di terze parti quali: powerbank, speaker, custodie, cuffie ed altri accessori di cui ci siamo già occupati in passato. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati