Recentemente è stato rilasciato un aggiornamento di iMazing, l’applicazione per il trasferimento dei file tra iPhone e PC/MAC e viceversa, che ha introdotto una nuova funzione “Quick Transfer” che consente di trasferire facilmente qualsiasi tipo di contenuto su dispositivi iOS.

Siamo entusiasti di annunciare che la funzione è ora al 100% gratuita e disponibile per gli utenti di iMazing: nessuna registrazione, nessuna limitazione di prova e rigorosamente nessuna stringa collegata.

Perché “Quick Transfer”?

L’utilizzo di iTunes per sincronizzare il contenuto su dispositivi iOS è vecchio come il primo iPod. I flussi di lavoro sono spesso lenti e non c’è un modo semplice per aggiungere rapidamente media, documenti e file da Mac o PC a iPhone e iPad.

Con iMazing e la funzione Quick Transfer risparmiamo tempo ed è semplicissimo da utilizzare. Basta trascinare e rilasciare i tuoi brani, film, foto e documenti (o altri tipi di file) e iMazing ti mostrerà le applicazioni sul tuo iPhone o iPad che supportano quel tipo di estensione/contenuto. Scegli quello in cui vuoi che vengano mostrati.

Esempio. Vuoi quel PDF sul tuo iPad? iMazing ti chiederà se lo desideri inserre nell’applicazione Libri o in Acrobat Reader. Vuoi trasferire un video che hai scaricano dal computer di un amico? iMazing ti chiederà di inserirlo nell’app TV o in VLC.

Note sull’aggiornamento e compatibilità:

  • È possibile trasferire un numero illimitato di file su dispositivi iOS, tramite USB o Wi-Fi
  • Musica (MP3, AAC, FLAC, AIFF, WAV, Apple Lossless)
  • Filmati e video (MP4, MOV, M4V)
  • Foto (JPEG e PNG)
  • e-book e documenti (EPUB e PDF)
  • Contatti (vCard)
  • Tutti i tipi di file per qualsiasi applicazione che supporta la condivisione di file iTunes (VLC, Infuse, Fileapp, Documenti, Acrobat Reader, app Microsoft Office, Luma Fusion … e molti altri!)

iMazing rilascia un aggiornamento che introduce la funzione "Quick Transfer" 1

Potete consultare tutti i dettagli nella pagina ufficiale dell’applicazione.

iMazing è disponibile al download gratuitamente sia per PC che per MAC.

 

- ad -
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.