iOS 4: Apple è al lavoro su iOS 4.0.1 per risolvere il problema della ricezione 1

Secondo quando apprendiamo da AppleInsider sembra che Apple sia al lavoro alla versione 4.0.1 di iOS per risolvere il problema relativo alla scarsa ricezione quando si prende in mano il dispositivo. Considerando questa notizia il problema allora non sembrerebbe solo hardware. Steve Jobs alcuni giorni fa  con molta ironia aveva dichiarato che gli utenti non sanno prendere correttamente il dispositivo in mano, tralasciando questa battuta dove c’è poco da ridere Steve Jobs per questo problema è stato sommerso di critiche dai giornali di tutto il mondo che hanno fatto cattiva pubblicità al terminale che però continua a vendere parecchio.

Tony Bradley di PCWorld ha dichiarato: “Apple non può semplicemente definire questo un non problema e ignorare che per ogni altro dispositivo – compresi  gli iPhone precedenti – l’ostacolo è stato superato senza dare lezioni e istruzioni agli utenti su come s’impugna uno smartphone”. Da noi l’iPhone 4 dovrebbe arrivare verso fino Luglio, speriamo che per quella data Apple abbia risolto questo imbarazzante problema.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.