iOS 4: Apple è al lavoro su iOS 4.0.1 per risolvere il problema della ricezione

ios4 disponibile iOS 4: Apple è al lavoro su iOS 4.0.1 per risolvere il problema della ricezione

Secondo quando apprendiamo da AppleInsider sembra che Apple sia al lavoro alla versione 4.0.1 di iOS per risolvere il problema relativo alla scarsa ricezione quando si prende in mano il dispositivo. Considerando questa notizia il problema allora non sembrerebbe solo hardware. Steve Jobs alcuni giorni fa  con molta ironia aveva dichiarato che gli utenti non sanno prendere correttamente il dispositivo in mano, tralasciando questa battuta dove c’è poco da ridere Steve Jobs per questo problema è stato sommerso di critiche dai giornali di tutto il mondo che hanno fatto cattiva pubblicità al terminale che però continua a vendere parecchio.

Tony Bradley di PCWorld ha dichiarato: “Apple non può semplicemente definire questo un non problema e ignorare che per ogni altro dispositivo – compresi  gli iPhone precedenti – l’ostacolo è stato superato senza dare lezioni e istruzioni agli utenti su come s’impugna uno smartphone”. Da noi l’iPhone 4 dovrebbe arrivare verso fino Luglio, speriamo che per quella data Apple abbia risolto questo imbarazzante problema.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati