12 giorni di regali: Sonic and Sega All-Stars racing 1

Siamo al 30 dicembre e quindi al quinto giorno di regali made in Apple; oggi tocca al gioco Sonic & Sega All-Stars racing, disponibile gratuitamente o tramite l’applicazione o tramite iTunes store: qui il link per iPhone e qui il link per iPad.

12 giorni di regali: Sonic and Sega All-Stars racing 2

Come si può facilmente intuire dal titolo, il gioco consiste in una pazza corsa del porcospino più veloce del mondo e delle All-Star di Sega su un percorso composto da 15 livelli, in una frenetica corsa verso la bandiera a scacchi. Il gioco risponde ai comandi in modo impeccabile, anche se personalmente non mi fa impazzire il controllo tramite giroscopio (bisogna inclinare il dispositivo per decidere da che lato deve andare l’auto); la grafica è appena sopra la media per questo tipo di giochi ma una nota di rilievo va alle fantastiche prospettive che si diramano durante la corsa.

Che dire: Sonic è un classico intramontabile: che amiate il genere dei racing o meno, approfittate dell’occasione e scaricatelo! Nel caso invece in cui ancora non abbiate l’applicazione 12 giorni di regali, ecco a voi i link per la versione iPad e la versione iPhone.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.