Apple abbandonerà quasi sicuramente il Jack delle cuffie

Si accumulano nuove prove che affermerebbero, quasi con certezza, la scelta da parte di Apple di abbandonare il jack da 3.5 mm su iPhone 7. L’utente Twitter, Chase Fromm, ha fatto una scoperta molto interessante in una riga di codice del nuovo iOS 9.3 beta 1.1. 

unnamed Apple abbandonerà quasi sicuramente il Jack delle cuffie

 Nel codice si legge “Headphones.have.%sinput.NO.”, il quale potrebbe suggerire che Apple stia cercando un metodo differente per la connessione degli auricolari sulla prossima generazione di iPhone, forse tramite delle cuffie EarPods wireless.
Questo non è l’unico indizio nascosto sotto il codice Apple della nuova versione di iOS. Qualche giorno fa infatti, sono state scoperte tracce di una nuova tecnologia wireless che potrebbe essere adottata sul prossimo iPhone 7, ovvero il Li-Fi più veloce di almeno 100 volte rispetto all’attuale Wi-Fi.
Con un totale di 288,284 persone, firmatarie di una petizione per fermare l’adozione di cuffie EarPods wireless, non ci sarà da stupirsi se quest’ultima scoperta causerà delle ripercussioni sui firmatari.
Immagini tratte da iDownloadBlog






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...