iPhone 4G: Apple prevede di vendere circa 24 milioni di esemplari entro la fine del 2010 1

Apple sembra che abbia richiesto a Foxconn circa 24 milioni di iPhone 4G entro la fine dell’anno. Secondo Digitimes, l’azienda di Cupertino ha previsto delle stime di vendita da paura, quindi si vuole mettere al sicuro per rispondere bene alla domanda. Secondo alcuni indiscrezioni Apple potrebbe portare dei tagli nei prezzi (ma questo ci sembra molto difficile) oppure presentare anche versioni CDMA (Code Division Multiple Access – accesso multiplo a divisione di codice) per coinvolgere più operatori e di conseguenza avere più acquirenti. Apple prevede di vendere 24 milioni di iPhone 4G, tra cui 4,5 entro Giugno e 19,5 milioni entro la fine del 2010. Riuscirà a vendere cosi tanti iPhone 4G?

Ancora non si hanno molte informazioni, ma considerando che nel 2007 l’iPhone finora ha venduto circa 50 milioni di unità, le stime di Apple riguardo il nuovo dispositivo alla fine non risulterebbero giuste. La richiesta di Apple a Foxconn riguardo un numero cosi alto di dispositivi, fa capire che Apple è sicura che venderà molti esemplari di iPhone 4G/HD.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.