Samsung presenta Galaxy Player 50, l’antagonista di iPodTouch a soli 190 Euro 1

Samsung ha presentato Galaxy Player 50, un player multimediale dotato di sistema Android 2.1 che dovrebbe far concorrenza all’iPod Touch di Apple. Il dispositivo dispone di schermo LCD (multitouch, resistivo) da 3,2 pollici, connettività WiFi N, Bluetooth 3.0 via DLNA, GPS e una fotocamera da 2 megapixel. Tra le varie app preinstallate troviamo Google Maps Navigation.

Samsung ancora non ha dichiarato la capacità massima del lettore, ma quasi sicuramente sarà disponibile nei tagli da 8 GB a 16 GB. Riguardo il prezzo di parla di 190 Euro per il modello da 8GB e di 249 Euro per il modello da 16 GB.

Se i prezzi saranno confermati, Samsung potrà contare su un prezzo molto competitivo, considerando che l’iPod Touch da 8GB costa 239, mentre quello da 32 costa 309 Euro. Da segnalare che nel prodotto Samsung manca la fotocamera frontale.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.