Entro due settimane potremmo avere iOS 4.3.2 1

Non c’è pace per l’ultimo aggiornamento di iOS, il 4.3: a seguito di questo rilascio, infatti, molti utenti avevano segnalato un calo drastico nella durata della batteria del loro iPhone, che avrebbe dovuto essersi risolto con l’aggiornamento, uscito pochi giorni dopo, ad iOS 4.3.1.

Sebbene per alcuni utenti l’aggiornamento abbia sistemato, almeno parzialmente, il problema, altri affermano di non essere stati altrettanto fortunati: in ogni caso, secondo i rumors, dovremo attendere altre due settimane prima di poter ritentare con un nuovo aggiornamento di iOS che porterà il sistema alla versione 4.3.2.
Il rilascio sarà per iPhone, iPod e iPad, e dovrebbe risolvere alcuni problemi nella sicurezza, alcuni bug ed introdurre “numerosi miglioramenti”. Non ci resta che attendere, sperando che questo update metta davvero la parola “fine” alla questione batteria.

Fonte: 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.