iOS 4.3.1 sistemerà il problema della batteria di iOS 4.3? 1

Nelle prime ore immediatamente successive all’installazione di iOS 4.3 sul mio iPhone 3GS mi sono subito accorta che qualcosa con la batteria non andava: il consumo era decisamente aumentato, e la percentuale di carica calava in modo vistosamente più elevato rispetto a prima. Ho pensato dapprima che si trattasse di un problema della mia batteria, dato che ormai il mio iPhone ha quasi un anno, ma leggendo in giro in rete ho scoperto che diversi utenti avevano questo problema.

Ora 9to5mac riporta che iOS 4.3.1 potrebbe effettivamente risolvere questa fastidiosa anomalia: chi ha avuto la possibilità di testarlo, infatti, sostiene che la capacità della batteria sembrerebbe essere migliorata. Non ci resta dunque che attendere il prossimo aggiornamento di iOS, sperando che davvero sia risolutivo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.