Un iPhone che assomiglia ad un vecchio Macintosh, ti piace l’idea?

Apple ha da tempo abbandonato i case in plastica beige ed il logo arcobaleno che tanto andava di modo nei lontani anni 80. Ma se siete dei nostalgici, amanti del classico design dell’Apple II o dei primi Macintosh, c’è un favoloso iPhone 6s Retro edition che fa al caso vostro.

La scocca posteriore, montata ed offerta da Colorware ed unica nel suo genere, offre un tocco vintage a questo iPhone 6s. Chiaramente Colorware offre sia iPhone 6s che iPhone 6s Plus con questa variante in beige e alluminio in stile vecchi computer Apple. Il logo è simile a quello originale con i colori dell’arcobaleno.

 

colorware retro iphone 780x520 Un iPhone che assomiglia ad un vecchio Macintosh, ti piace lidea?

 

Colorware è una compagnia del Minnesota, specializzata in gadget molto particolari ed unici ma ahimè non molto economici. Il prezzo di partenza per un iPhone 6s Retro Edition è di $1600, il prezzo è dipeso dalla configurazione. In più è specificato che verranno realizzati e venduti solamente 25 modelli in modo da avere un iPhone 6s “limited edition”.

 

schermata 2015 11 10 alle 20.15.21 620x345 Un iPhone che assomiglia ad un vecchio Macintosh, ti piace lidea?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
  • Marco Truffo

    si, non male

  • sonodio

    veramente assomiglia ad un htc.

Loading...