iFixyouri: iPhone 4 dispone di uno schermo un pò troppo delicato 1

Il display è uno dei punti di forza del nuovo iPhone 4, Apple ha dichiarato che lo schermo di iPhone 4 è 30 volte più resistente e 20 volte più rigido dei materiali plastici. Questo dettaglio ha fatto pensare ha molti che il nuovo display fosse quasi indistruttibile o ben protetto. Secondo quando apprendiamo da iFixyouri il nuovo display di iPhone 4 non sembra cosi indistruttibile come si pensava, infatti dopo alcuni test non molto pesanti, il risultato è quello che vedete sopra, la cosa è un po’ preoccupante perché il risultato che vedete sopra è stato raggiunto dopo solo tre tentativi, nella vita realtà sicuramente cadrà molto più frequentemente.

Secondo iFixyour, società specializzata nelle riparazioni di iPhone, iPad ed iPod touch, la struttura dei vecchi iPhone era migliore infatti nei modelli precedenti la lastra di vetro era più interna e protetta dalla cornice metallica, ora invece vi poggia direttamente sopra e questo potrebbe rappresentare un motivo di debolezza. L’esperimento prevedeva il lancio di un guscio vuoto (non si conosce il peso) da una distanza di 1 metro, al terzo tentativo il display si è frantumato, lasciando molto perplessi gli ingegneri che pensavo a una maggiore resistenza del display.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.