Una utile guida di osxdaily.com risponde alla domanda: “Hai mai cancellato per sbaglio un messaggio sull’iPhone e ti sei pentito di averlo fatto?”
Nelle ultime versioni di iOS e iPadOS è semplice recuperare i messaggi di testo cancellati su iPhone e iPad.

Se il messaggio che hai eliminato risale a non più di 30 giorni fa, potrai ritrovarlo sull’iPhone o sull’iPad e recuperare il testo. Questo metodo è valido per ripristinare tutti i tipi di messaggi sul dispositivo, inclusi gli iMessage, i messaggi di testo, i media, le foto, i video e qualsiasi altra forma di messaggio, a patto che sia presente nell’app Messaggi di iPhone o di iPad.

La procedura che viene spiegata nell’articolo per recuperare i messaggi cancellati su iPhone e iPad è interamente basata sul dispositivo, senza la necessità di ripristinare i dati da un backup o di utilizzare software di terze parti.

Vai all’articolo di osxdaily.com per tutte le istruzioni per recuperare i messaggi eliminati su iPhone. – Immagine via appleinsider.com

DisclamerQuesto articolo riflette le opinioni del suo autore indipendente, non rappresenta quelle di Italiamac. Non è da considerarsi una consulenza, consiglio di acquisto, utilizzo o investimento in quanto a puro titolo generico e di esempio.

TU COSA NE PENSI?