iPad 2 disponibile a partire da fine di Febbraio 2011? 1

iPad 2 sarà disponibile verso la fine di febbraio, Foxconn Electronics ha ricevuto l’ordine di avviare la produzione e completare una prima consegna da 400/600mila unità entro 100 giorni. Al momento manca la comunicazione ufficiale, ma le indiscrezioni sembrano del tutto confermate, quindi iPad 2 esiste veramente e tra un paio di mesi potrebbe arrivare nelle nostre mani.

Secondo le indiscrezioni, Apple ha accelerato i tempi anche se ci sono stati dei problemi con i firmware. Ricordiamo ancora una volta che gira voce di un restyling generale e di un nuovo materiale di cui sarà composto lo chassis. Si parla di fibra di carbonio, anche se molti sembrano dubbiosi a riguardo.

iPad, dal momento del suo lancio, ha totalizzato circa 7,5 milioni di unità vendute. Negli ultimi tre mesi il tablet Apple è sbarcato anche in Corea del Sud e America Latina: questo secondo gli analisti potrebbe portare le vendite complessive a circa 15 milioni di unità.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.