Apple rilascia iOS 5.1.1, ecco tutti i miglioramenti

iOS5.1.1 580x870 Apple rilascia iOS 5.1.1, ecco tutti i miglioramenti

Poche ore fa Apple ha rilasciato l’ultimo aggiornamento per iOS che arriva così alla versione 5.1.1. L’update è disponibile per iPhone 4s, iPhone 4, iPhone 3G S, gli iPad e iPod touch 3a e 4a generazione. Si tratta solo di un piccolo aggiornamento che sistema alcuni bug e apporta qualche miglioramento.

Gli utenti possono effettuare il download via iTunes oppure direttamente dalle impostazioni del loro dispositivo. La build dell’aggiornamento è la 9B206. Ecco la lista ufficiale di tutte le migliorie apportate al sistema operativo:

  • Miglioramento dell’affidabilità relativa all’utilizzo dell’opzione HDR per foto scattate direttamente dal “Blocco schermo”
  • Correzione di errori che potevano impedire al nuovo iPad di passare dal network 2G al network 3G e viceversa
  • Correzione di errori che compromettevano la riproduzione di video AirPlay in alcune circostanze
  • Affidabilità migliorata per la sincronizzazione dei preferiti ed Elenco lettura di Safari
  • Risoluzione di un problema per il quale veniva visualizzato l’avviso “Impossibile acquistare”, in seguito a un acquisto effettuato correttamente

Per informazioni sul contenuto di sicurezza dell’aggiornamento potete visitare questa pagina web:

Probabilmente, il prossimo aggiornamento di iOS (molto più corposo) verrà svelato il mese prossimo durante l’annuale “Worldwide Developers Conference” che si terrà a San Francisco dall’11 al 15 giugno.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

Loading...