Apple rilascia iOS 5.1.1, ecco tutti i miglioramenti

iOS5.1.1 580x870 Apple rilascia iOS 5.1.1, ecco tutti i miglioramenti

Poche ore fa Apple ha rilasciato l’ultimo aggiornamento per iOS che arriva così alla versione 5.1.1. L’update è disponibile per iPhone 4s, iPhone 4, iPhone 3G S, gli iPad e iPod touch 3a e 4a generazione. Si tratta solo di un piccolo aggiornamento che sistema alcuni bug e apporta qualche miglioramento.

Gli utenti possono effettuare il download via iTunes oppure direttamente dalle impostazioni del loro dispositivo. La build dell’aggiornamento è la 9B206. Ecco la lista ufficiale di tutte le migliorie apportate al sistema operativo:

  • Miglioramento dell’affidabilità relativa all’utilizzo dell’opzione HDR per foto scattate direttamente dal “Blocco schermo”
  • Correzione di errori che potevano impedire al nuovo iPad di passare dal network 2G al network 3G e viceversa
  • Correzione di errori che compromettevano la riproduzione di video AirPlay in alcune circostanze
  • Affidabilità migliorata per la sincronizzazione dei preferiti ed Elenco lettura di Safari
  • Risoluzione di un problema per il quale veniva visualizzato l’avviso “Impossibile acquistare”, in seguito a un acquisto effettuato correttamente

Per informazioni sul contenuto di sicurezza dell’aggiornamento potete visitare questa pagina web:

Probabilmente, il prossimo aggiornamento di iOS (molto più corposo) verrà svelato il mese prossimo durante l’annuale “Worldwide Developers Conference” che si terrà a San Francisco dall’11 al 15 giugno.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati