Ecco i prezzi italiani di tutti i nuovi prodotti Apple

Apple ha tenuto ieri il suo primo keynote all’interno del nuovissimo Steve Jobs Teather, che è stato inaugurato all’inizio del keynote steso. Tim Cook ha annunciato iPhone X, Apple Watch Series 3, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple TV K4, con i prezzi in dollari. Poche ore dopo sono stati annunciati i prezzi italiani.

www.italiamac.it apple prezzi italiani set. 2017 1 Ecco i prezzi italiani di tutti i nuovi prodotti Apple

Partiamo dal nuovo nuovo gioiellino di Cupertino, iPhone X, che ha come due grandi novità il display edge-to-edge Super Retina ed il Face ID con il quale si potrà sbloccare il telefono grazie al riconoscimento facciale. Il prezzo annunciato durante il keynote è stato di 999 Dollari, che nel nostro Paese diventano:

  • 1.189 Euro – 64 GB
  • 1.359 Euro  – 256 GB

www.italiamac.it apple prezzi italiani set. 2017 2 Ecco i prezzi italiani di tutti i nuovi prodotti Apple

Per quanto riguarda le due naturali evoluzioni del precedente modello, iPhone ed iPhone 8 Plus sono stati annunciati con i prezzi base di, rispettivamente, 699  Dollari e 799 Dollari. In Italia questi prezzi si alzano e non di poco! Troviamo infatti le seguenti versioni:

  • 839 Euro – iPhone 8 / 64 GB
  • 1.009 Euro – iPhone 8 / 256 GB
  • 949 Euro – iPhone 8 Plus / 64 GB
  • 1.119 Euro – iPhone 8 Plus / 256 GB

www.italiamac.it apple prezzi italiani set. 2017 3 Ecco i prezzi italiani di tutti i nuovi prodotti Apple

La nuova generazione di Apple TV, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, vede spuntare il supporto alla risoluzione 4K ed alla tecnologia HDR. Tim Cook promette di rivoluzionare nuovamente il modo di vedere la TV al prezzo base di 179 Dollari. In Italia Apple TV 4K arriverà nelle seguenti versioni:

  • 199 Euro – 32 GB
  • 209 Euro – 64 GB

www.italiamac.it apple prezzi italiani set. 2017 4 Ecco i prezzi italiani di tutti i nuovi prodotti Apple

Due varianti per Apple Watch Series 3, i cui dettagli li trovate in questo articolo, una “classica” e l’altra con connettività LTE, quest’ultima non verrà però commercializzata in Italia. La terza serie del Watch arriverà nel nostro Paese nelle versioni:

  • 379 Euro – 38 mm
  • 409 Euro – 42 mm

Resta invece 399 Dollari il prezzo della versione LTE che, come detto, non arriverà in Italia.

Tutti i prodotti sono disponibili sullo Store Online di Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Angelo Falcone

Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Founder ByteRevo | Autore presso Italiamac. | Caporedattore, Redattore e Web Developer presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati