Presentato Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare

Apple ha appena presentato il nuovo Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare. Il nuovo modello di Apple Watch ha mantenuto lo stesso design dei precedenti e Tim Cook ha affermato che le vendite dell’orologio sono aumentate del 50% e che adesso è il brand più popolare di sempre, prima di Rolex.

È stata completamente ridisegna l’app workout e le statistiche parlano chiaro, Apple watch è il dispositivo più utilizzato al mondo per misurare i battiti cardiaci, ragion per cui Apple ha introdotto una nuova watch face che mostra il battito cardiaco.

www.italiamac.it www.italiamac.it schermata 2017 09 12 alle 19.25.16 2 Presentato Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare

Apple Watch è adesso in grado di determinare se avete un aritmia, ovvero quando il vostro cuore inizia ad avere un battito irregolare, tutto questo grazie all’Apple Hearth Study.

WatchOS 4 sarà disponibile dal 19 Settembre.

Per quanto riguarda il nuovo Apple Watch Serie 3 esso come si era vociferato include data cellulare per essere sempre connessi e lasciare il proprio cellulare a casa, in quanto non sarà più necessario.

www.italiamac.it www.italiamac.it schermata 2017 09 12 alle 19.29.44 2 Presentato Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare

Con Apple Watch Serie 3 potremo utilizzare Apple Music e connettere le AirPods per ascoltare tutta la musica che desideriamo. Esso inoltre include un nuovo processore Dual-Core con il 70% di performance in più. Siri inoltre adesso è in grado di parlare e non solo di fornire un feedback visivo.

È stato inoltre introdotto un nuovo chip Wi-Fi ed è l’85% più veloce di prima. Per quanto riguarda la connettività cellulare gli ingegneri Apple hanno creato un antenna sotto al display e al posto di una nano sim che sarebbe stata troppo grande essi hanno aggiunto un mini chip. Tutto questo senza comprometterne le dimensioni, quindi sarà uguale ad Apple Watch Serie 2, con l’unica differenza di 0,2mm in più nel display.

Apple ha inoltre presentato delle nuove colorazioni e nuovi cinturini sportivi:

È stato anche introdotto un nuovo modello in ceramica grigio:

www.italiamac.it www.italiamac.it schermata 2017 09 12 alle 19.37.16 2 Presentato Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare

Ecco tutte le novità di Apple Watch riassunte:

www.italiamac.it www.italiamac.it schermata 2017 09 12 alle 19.37.40 2 Presentato Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare

I prezzi sono listati sotto:

Apple Watch Serie 3 sarà disponibile in due versioni, con e senza antenna cellulare con prezzi di partenza da $329 e $399. In Italia sarà disponibile al momento il solo modello senza connettività cellulare, disponibilità 19 e 22 Settembre.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come iPhone X potrebbe influenzare i dispositivi Apple

Il frame sagomato nella parte superiore dello schermo di iPhone X è una decisione che ha suscitato molte polemiche e non tutti sono fan di questo piccolo pezzettino nero, ma risulta essere inevitabile per portare il Face ID e nuove funzionalità sul nuovo dispositivo e probabilmente in futuro anche su altri. Una serie di nuove immagini-concepts sono state ispirate dal nuovo iPhone X immaginando come possano essere gli altri dispositivi di casa Apple con questo design. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...