Tour Guidato a Apple Pay

Apple posta un Tour Guidato a Apple Pay

Nella giornata di oggi, Apple ha postato un nuovo video sul proprio canale ufficiale per mostrare un tour guidato a Apple Pay. Il nuovo video si propone di spiegare ai nuovi utenti la semplicità del funzionamento di una feature come Apple Pay, caratterizzata dalla tecnologia NFC per i pagamenti senza carta di credito.

 

Date un’occhiata a quanto è facile la configurazione di Apple Pay per fare dei pagamenti rapidi, sicuri e privati dal vostro iPhone.

Di seguito il nuovo video in questione:

Tour Guidato a Apple Pay

Il nuovo tour guidato a Apple Pay non arriva certo inaspettato: pochi giorni fa, infatti, la Casa di Cupertino aveva già lanciato il suo servizio di pagamenti NFC in Canada, non escludendo un arrivo del servizio stesso anche nelle terre Australiane. Il servizio non è ancora disponibile nei territori Italiani, ma crediamo che sia solo questione di tempo prima che Apple decida di trasportarlo anche nella nostra penisola.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
Loading...