Nella giornata di oggi, Apple ha postato un nuovo video sul proprio canale ufficiale per mostrare un tour guidato a Apple Pay. Il nuovo video si propone di spiegare ai nuovi utenti la semplicità del funzionamento di una feature come Apple Pay, caratterizzata dalla tecnologia NFC per i pagamenti senza carta di credito.
Date un’occhiata a quanto è facile la configurazione di Apple Pay per fare dei pagamenti rapidi, sicuri e privati dal vostro iPhone.
Di seguito il nuovo video in questione:
Tour Guidato a Apple Pay
Il nuovo tour guidato a Apple Pay non arriva certo inaspettato: pochi giorni fa, infatti, la Casa di Cupertino aveva già lanciato il suo servizio di pagamenti NFC in Canada, non escludendo un arrivo del servizio stesso anche nelle terre Australiane. Il servizio non è ancora disponibile nei territori Italiani, ma crediamo che sia solo questione di tempo prima che Apple decida di trasportarlo anche nella nostra penisola.
Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.