Ecco la cover per iPad più costosa del momento 1

Realizzata da Natural Sapphire, questa cover per il piccolo iPad Mini è un gadget dedicato a pochi fortunati, presumibilmente collezionisti.

Disponibile su richiesta, è costituita da una base in oro bianco 18k ed incastonata da 3328 zaffiri naturali blu Ceylon (presi direttamente dalle fonti in Sri Lanka, Madagascar, Africa e Thailandia) per un totale di 599 carati uno sull’altro. Ma non solo.
E’ personalizzabile con monogramma in rubini sotto il logo Apple già tempestato da 50 diamanti bianchi taglio brillante da 5 carati complessivi.

Lo stesso Evan Guttman, CIO della Società Natural Sapphire ha dichiarato il perchè di questa creazione “Amo i gadget, ma amo ancora di più gli zaffiri. Quando morirò, questo è il genere di cose con le quali voglio essere sepolto”.

Ma quanto costa questa lussuosissima custodia? “Solo” 700 mila dollari, pagabili in 3 comodissime rate da $ 233,333,333!

Qual’ora foste interessati, è possibile acquistarla tramite il sito ufficiale dell’azienda newyorkese, contattando direttamente il loro servizio clienti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.