Realizzata da Natural Sapphire, questa cover per il piccolo iPad Mini è un gadget dedicato a pochi fortunati, presumibilmente collezionisti.
Disponibile su richiesta, è costituita da una base in oro bianco 18k ed incastonata da 3328 zaffiri naturali blu Ceylon (presi direttamente dalle fonti in Sri Lanka, Madagascar, Africa e Thailandia) per un totale di 599 carati uno sull’altro. Ma non solo.
E’ personalizzabile con monogramma in rubini sotto il logo Apple già tempestato da 50 diamanti bianchi taglio brillante da 5 carati complessivi.
Lo stesso Evan Guttman, CIO della Società Natural Sapphire ha dichiarato il perchè di questa creazione “Amo i gadget, ma amo ancora di più gli zaffiri. Quando morirò, questo è il genere di cose con le quali voglio essere sepolto”.
Ma quanto costa questa lussuosissima custodia? “Solo” 700 mila dollari, pagabili in 3 comodissime rate da $ 233,333,333!
Qual’ora foste interessati, è possibile acquistarla tramite il sito ufficiale dell’azienda newyorkese, contattando direttamente il loro servizio clienti.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.