Ecco la cover per iPad più costosa del momento

%name Ecco la cover per iPad più costosa del momento

Realizzata da Natural Sapphire, questa cover per il piccolo iPad Mini è un gadget dedicato a pochi fortunati, presumibilmente collezionisti.

Disponibile su richiesta, è costituita da una base in oro bianco 18k ed incastonata da 3328 zaffiri naturali blu Ceylon (presi direttamente dalle fonti in Sri Lanka, Madagascar, Africa e Thailandia) per un totale di 599 carati uno sull’altro. Ma non solo.
E’ personalizzabile con monogramma in rubini sotto il logo Apple già tempestato da 50 diamanti bianchi taglio brillante da 5 carati complessivi.

Lo stesso Evan Guttman, CIO della Società Natural Sapphire ha dichiarato il perchè di questa creazione “Amo i gadget, ma amo ancora di più gli zaffiri. Quando morirò, questo è il genere di cose con le quali voglio essere sepolto”.

Ma quanto costa questa lussuosissima custodia? “Solo” 700 mila dollari, pagabili in 3 comodissime rate da $ 233,333,333!

Qual’ora foste interessati, è possibile acquistarla tramite il sito ufficiale dell’azienda newyorkese, contattando direttamente il loro servizio clienti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Addio iPad Mini, Apple non li aggiornerà più?

Se siete dei fan di iPad Mini come me ho da darvi una brutta notizia. Un nuovo report fresco di giornata affermerebbe che Apple smetterà di aggiornare la linea di iPad da 7.9 pollici in un futuro imminente. BGR citerebbe una fonte informata sui piani di Apple che gli avrebbe riferito come iPad Mini non subirà più alcun aggiornamento a causa di vari fattori. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati