Sam’s Club ha iniziato ad accettare i pre-order per iPad Pro, prossimo dispositivo della linea iPad la cui uscita è prevista nel corso di questo mese. La data riportata dal sito, tuttavia (il 13 Novembre), non corrisponde a quella apparsa qualche giorno fa sul sito ufficiale Apple, che indicava invece l’11 Novembre.

iPad Pro Sam's Club

Stando a iClarified, i membri di Sam’s Club possono già pre-ordinare iPad Pro nella variante da 32 o 128 GB Wi-Fi, anche se il modello Wi-Fi + Cellulare non sembra essere ancora in vendita presso il sito web. Sam’s Club, inoltre, sembra offrire iPad Pro con un leggero sconto rispetto al prezzo ufficiale: chi pre-ordina potrà pagare il dispositivo per $787 (contro i $799 di Apple) per il modello 32GB e $937 (contro i $949 di Apple) per il modello da 128GB.

La nuova data d’uscita stupisce chi aveva già sentito parlare dell’11 Novembre, ma è noto come Apple sia solita rilasciare i suoi dispositivi il Venerdì (all’inizio del Week-End) e non il Mercoledì come l’11 Novembre farebbe pensare; negli Stati Uniti, inoltre, l’11 Novembre sarà un giorno di festa (Veteran’s Day, il giorno dedicato ai Veterani di Guerra), e non stupirebbe se Apple decidesse invece di rilasciare il dispositivo un paio di giorni dopo, come di consueto.

E voi? Comprerete iPad Pro, o pensate che il prezzo sia troppo alto per un dispositivo del genere? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.