Sam’s Club accetta Pre-Order di iPad Pro; spedizione prevista per il 13 Novembre

Sam’s Club ha iniziato ad accettare i pre-order per iPad Pro, prossimo dispositivo della linea iPad la cui uscita è prevista nel corso di questo mese. La data riportata dal sito, tuttavia (il 13 Novembre), non corrisponde a quella apparsa qualche giorno fa sul sito ufficiale Apple, che indicava invece l’11 Novembre.

248860 1280 620x369 Sams Club accetta Pre Order di iPad Pro; spedizione prevista per il 13 Novembre

Stando a iClarified, i membri di Sam’s Club possono già pre-ordinare iPad Pro nella variante da 32 o 128 GB Wi-Fi, anche se il modello Wi-Fi + Cellulare non sembra essere ancora in vendita presso il sito web. Sam’s Club, inoltre, sembra offrire iPad Pro con un leggero sconto rispetto al prezzo ufficiale: chi pre-ordina potrà pagare il dispositivo per $787 (contro i $799 di Apple) per il modello 32GB e $937 (contro i $949 di Apple) per il modello da 128GB.

La nuova data d’uscita stupisce chi aveva già sentito parlare dell’11 Novembre, ma è noto come Apple sia solita rilasciare i suoi dispositivi il Venerdì (all’inizio del Week-End) e non il Mercoledì come l’11 Novembre farebbe pensare; negli Stati Uniti, inoltre, l’11 Novembre sarà un giorno di festa (Veteran’s Day, il giorno dedicato ai Veterani di Guerra), e non stupirebbe se Apple decidesse invece di rilasciare il dispositivo un paio di giorni dopo, come di consueto.

E voi? Comprerete iPad Pro, o pensate che il prezzo sia troppo alto per un dispositivo del genere? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
  • Fabio

    Sì li compro. Ma è caro

x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati