iPad Pro disponibile dall’11 Novembre?

Sul sito Apple è riportata come data di uscita per iPad Pro “da Novembre” una data un po’ vaga, ma voci di corridoio provenienti da 9to5Mac confermerebbero che Cupertino rilascerà il nuovo tablet, da 12.9 pollici, Mercoledì, 11 Novembre.  L’iPad Pro, con prezzo di partenza da $799 per la versione Wi-Fi con 32 GB di spazio, ha uno schermo ad ultra alta risoluzione, quattro speakers, nuovo processore A9X, Smart Connector per connettere e caricare la Smart Keyboard senza abilitare e configurare il Bluetooth con il dispositivo, e molto altro.

“Apple pianifica di avviare le vendite dell’iPad Pro da 12.9 pollici Mercoledì, 11 Novembre via sia le sue sedi fisiche che tramite lo store online” scrive Mark Gurman, citando molteplici fonti.

L’Apple Pencil da $99 e la Smart Keyboard da $169 saranno inoltre vendute insieme all’uscita di iPad Pro, sostiene Gurman. Lo staff Apple dovrebbe terminare il training riguardante l’iPad Pro il 6 Novembre, in modo da avere tutto pronto per l’11.

In aggiunta alla versione base da 32 GB per l’iPad Pro, ne esiste anche una configurazione da 128 GB che sarà disponibile al prezzo di $999.

La versione top di gamma, Wi-Fi + Cellulare con 128 GB di spazio avrà invece un prezzo di $1079. Acquisterete iPad Pro? E per cosa lo usereste? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple Market: felice di iPhone 8, ma sarà all-in con iPhone X!

La presentazione di iPhone 8 ed iPhone X è avvenuta in contemporanea, mentre non è stata la stessa storia per quanto riguarda l’immissione sul mercato e le relative vendite. I due iPhone 8 ed 8 Plus non hanno venduto come i precedenti modelli, anche se sembra che questo non debba essere motivo di preoccupazione per i guadagni della Apple Inc. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...