Siete pronti per iniziare un’altra stagione calcistica di serie A 2014/2015? allora cosa aspettate a scaricare quest’App, il modo giusto per poter affrontare il Fantacalcio. Semplice ed intuitiva, ma soprattuto Geniale!

astafantacalcio2

La guida all’asta per tutti i fantallenatoriTUTTI i 600 calciatori di Serie A analizzati di in chiave fantacalcistica. LISTE PREFERITI: scegli i tuoi calciatori preferiti per l’asta associandoci 1, 2, 3 4 o 5 cuoricini. Include GESTIONE ASTA: USALO IL GIORNO DELL’ASTA.

apasta

INVIO DELLA FORMAZIONE, sia su Fantapazz (se giochi una lega sul nostro sito) oppure via mail/whatsapp. PROBABILI FORMAZIONI settimanali, inserite anche nella schermata di invio formazione: per vedere con una semplice occhiata se i tuoi calciatori giocano e in che partita. AGGIORNATA TUTTO L’ANNO, soprattutto durante tutto Agosto e Settembre. Ma soprattutto CONSULTABILE OFFLINE.

appasta1

E molto altro: consigli su chi comprare e chi evitare, pro & contro di tutti i calciatori, titolarita’ e ballottaggi, possibili rivelazioni, azzardi, rigoristi, voto fantapazz da 1 a 100, gol, assist, media voto in casa e trasferta degli ultimi 3 anni di Corriere e Gazzetta, quotazioni ufficiali, possibilita’ di editare i ruoli dei calciatori a piacimento.

appasta4

Cos’e’ GESTIONE ASTA?

Inserisci i crediti per la tua lega e assegna i calciatori alle varie fantasquadre della tua lega, potrai inviare il riepilogo degli acquisti direttamente per email o whatsapp!

– “Quanti difensori deve ancora comprare Ugo?”,
– “Quanti crediti ha ancora a disposizione?”
– “Qual’è l’offerta massima che puo’ fare Ugo?”

appasta5

Fantapazz risponderà in tempo reale a tutte le tue domande in sede d’asta senza bisogno di perdere tempo tra excel, calcolatrici e foglietti. Insomma tu ti diverti e Fantapazz pensa al resto.

Un’Applicazione ben fatta, soprattutto nel design e ben orhanizzata nella gestione delle formazione del fantacalcio, ho trovato il rimedio giusto a portata di iPhone

Francesco Cavallo Italiamac

appasta6

 

Guida Asta Fantacalcio 2014/15 – Fantapazz è disponibile nell’App Store a 1,99 €.

AppStore

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.