MobileDisk è stato aggiornato, l’applicativo ora è molto più veloce e fluida. MobileDisk è passato alla versione single universal binary per supportare tutti i dispositivi con iOS, quindi iPhone/iPod touch e, finalmente, l’iPad. Il nuovo Mobile Me iDisk 1.2 supporta il multitasking dell’iOS 4 per iPhone 4 ed iPhone 3GS, permette di muoversi rapidamente tra le applicazioni per poi ritornare in iDisk, di riprodurre l’audio dal tuo iDisk durante l’utilizzo di un’altra applicazione ed è dotato dell’ opzione per aprire i documenti di iDisk in applicazioni compatibili come, ad esempio, iBooks.
Continuando tra le varie novità segnaliamo che quando scambieremo un file, potremo inviare una email da uno degli account configurati, L’URL di un file condiviso può essere copiato ed incollato. Una bella notizia per MobileDisk che fino a qualche giorno fa’, era incompatibile con il primo Tablet targato Apple, l’iPad. Vi ricordiamo che per usare MobileMe iDisk bisogna avere un account e un abbonamento a MobileMe. Secondo alcuni indiscrezioni i servizi di MobileMe a breve potrebbero diventare gratuiti, ma la cosa sembra un po’ difficile.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.
Comments are closed.