iPhone 4: Ecco un test dettagliato sulle antenne, purtroppo il problema esiste veramente 1

Il noto sito Anandtech ha eseguito un test dettagliato sul comportamento delle antenne del nuovo iPhone 4. Secondo quando apprendiamo dal risultato dei test, il nuovo iPhone 4 nel complesso è migliore come ricezione rispetto al modello 3GS, però quando si prende in mano la ricezione peggiora notevolmente. Il nuovo iPhone 4 è molto più sensibile rispetto al 3GS per via della scelta di mettere le antenne nella parte esterna. Quasi tutti i terminali hanno una piccola variazione dell’attuazione del segnale, ma iPhone 4 è troppo sensibile rispetto gli altri modelli che hanno piccole variazioni. Il problema purtroppo esiste per risolvere basta usare una custodia, da compare a parte.

iPhone 4: Ecco un test dettagliato sulle antenne, purtroppo il problema esiste veramente 2

Considerando che il problema deriva dalla progettazione di Apple, che ha deciso di mettere le antenne in posti molto sensibili, la cover come minimo dovrebbe essere regalata in dotazione, invece di farla pagare 30 Euro. Speriamo che Apple a breve risponda a tutti i clienti che si lamentano dei problemi, con una comunicazione seria e responsabile, invece di dire che l’utente non sa impugnare correttamente il terminale.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.