iPhone 4: Ecco un test dettagliato sulle antenne, purtroppo il problema esiste veramente

iPhone4 bars to signal 001 iPhone 4: Ecco un test dettagliato sulle antenne, purtroppo il problema esiste veramente

Il noto sito Anandtech ha eseguito un test dettagliato sul comportamento delle antenne del nuovo iPhone 4. Secondo quando apprendiamo dal risultato dei test, il nuovo iPhone 4 nel complesso è migliore come ricezione rispetto al modello 3GS, però quando si prende in mano la ricezione peggiora notevolmente. Il nuovo iPhone 4 è molto più sensibile rispetto al 3GS per via della scelta di mettere le antenne nella parte esterna. Quasi tutti i terminali hanno una piccola variazione dell’attuazione del segnale, ma iPhone 4 è troppo sensibile rispetto gli altri modelli che hanno piccole variazioni. Il problema purtroppo esiste per risolvere basta usare una custodia, da compare a parte.

iPhone4 bars to signal 002 iPhone 4: Ecco un test dettagliato sulle antenne, purtroppo il problema esiste veramente

Considerando che il problema deriva dalla progettazione di Apple, che ha deciso di mettere le antenne in posti molto sensibili, la cover come minimo dovrebbe essere regalata in dotazione, invece di farla pagare 30 Euro. Speriamo che Apple a breve risponda a tutti i clienti che si lamentano dei problemi, con una comunicazione seria e responsabile, invece di dire che l’utente non sa impugnare correttamente il terminale.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This