ISEKI, ovvero I Serial Killer, disponibile sull’App Store

shot4jpg 580x773 ISEKI, ovvero I Serial Killer, disponibile sull’App Store

ISEKI è un database che contiene alcuni tra i più tristemente famosi serial killers di tutti i tempi organizzati per schede che ne raccontano la storia come un fascicolo virtuale. Ogni scheda è composta da 4 foto a corredo del testo per un totale inziale di 10 schede al momento del lancio dell’app. Questa l’unica piccola “pecca” dell’applicazione ovvero l’esiguo numero di schede al suo lancio, lo sviluppatore però ha promesso di integrare ad ogni aggiornamento (il primo è previsto per fine ottobre) nuovi killers cosi da completare in breve il database con un più alto numero di elementi.

shot2jpg 580x773 ISEKI, ovvero I Serial Killer, disponibile sull’App Store

Le schede risultano ben dettagliate e la grafica in generale risulta essere al momento la più curata tra le app della stessa categoria. Il potenziale per divenire la migliore app del segmento c’è tutto, a patto di avere a breve un più nutrito numero di schede informative. A differenza delle concorrenti ISEKI ha una categoria armi che illustra informazioni e descrizioni sulle armi maggiormente usate dai “mostri”, anch’essa predisposta per gli aggiornamenti e una sezione Case Study con alcune informazioni riguardanti i serial killers.

ISEKI è disponibile in 2 lingue (italiano e inglese) ed è un app universale, ovvero la stessa app si adatta graficamente al dispositivo IOS su cui gira modificando la risoluzione grafica (3gs, Retina display e iPad), il costo è di 0.79 centesimi.

Link App Store







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iPhone inviolabile, funzione “anti-polizia” per disabilitare il lettore di impronte

Apple ha aggiunto una funzionalità per disabilitare rapidamente il Touch ID in iOS 11. La nuova impostazione mostrerà nella schermata di blocco, dopo aver premuto brevemente per cinque volte il tasto di accensione, un menù rapido nel quale sarà possibile effettuare determinate azioni tra le quali chiamare un numero di emergenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati