Reserve Strap: triplichiamo la batteria di Apple Watch con un cinturino

Una delle principali lamentele da parte dei clienti su Apple Watch è proprio la scarsa durata della batteria, ovvero circa 18 ore. Arriva però un costoso accessorio che promette di risolvere questo problema anche se siamo un po’ titubanti sull’aspetto di esso.
Il nuovo cinturino è chiamato Reserve Strap e mentre il suono del nome ci pare molto utile il suo prezzo ed il suo aspetto ci lascia un po’ perplessi. 

reserve strap 640x360 2 620x349 Reserve Strap: triplichiamo la batteria di Apple Watch con un cinturino

Reserve Strap sarà disponibile dal 3 Novembe e promette una carica extra di 30 ore oltre alla carica del vostro Apple Watch, dando due volte e mezzo il tempo di uso. Il cinturino caricherà lo smartwatch mentre lo avete indosso utilizzando una porta nascosta.
Potrebbe essere interessante avere il proprio Apple Watch al polso durante la notte per sapere i battiti cardiaci durante la notte.
Il prezzo è piuttosto alto, $250. Ma se riflettete su questo, potreste acquistare sul sito Apple, allo stesso prezzo, un cinturino “Modern Buckle” o al doppio di esso un “Link Bracelet”.
Voi lo acquistereste?
Immagini tratte da CultOfMac






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iPhone X batteria da 2,716 mAh e 3GB di RAM?

Steve Hemmerstoffer pare abbia ricevute maggiori dettagli riguardanti alcune componenti di iPhone X che Apple non avrebbe rivelato durante la presentazione, batteria e RAM. Stando a TENAA che ha confermato il tutto, iPhone X sarebbe stato equipaggiato di una batteria da 2,716 mAh e ben 3GB di RAM. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati