L’ultimo aggiornamento di Messenger di Facebook rilasciato oggi aggiunge la nuova funzionalità per cancellare i “messaggi per tutti” con una finestra temporale limitata nel tempo.

Ecco la comunicazione della compagnia:

Se invii per errore una foto sbagliata, informazioni errate o un messaggio nella discussione sbagliata, puoi facilmente correggere rimuovendo il messaggio entro 10 minuti dall’invio.

Come riportato da TechCrunch, Facebook sta ora implementando la funzione per l’ annullamento chiamata “Rimuovi per tutti” utile per aiutarti a recuperare errori di battitura, o qualsiasi altro errore nel messaggio. All’interno della finestra ( attiva per un massimo di dieci minuti), gli utenti vedranno alcune opzioni quando toccano un messaggio che hanno inviato. Dopo l’invio di un messaggio, il mittente può toccarlo per attivare la finestra con le due opzioni “Rimuovi per te” e la nuova opzione “Rimuovi per tutti” che richiama il messaggio dalle caselle di posta dei destinatari. Tuttavia, quelli a cui hai inviato i messaggi vedranno comunque un avviso che è stato rimosso un messaggio.

Facebook Messenger ora ti consente di eliminare i messaggi per tutti 1

Cosa ne pensate? Lo trovate utile o è un opzione inutile? Condividi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.