Come racconta 9to5Mac, è trascorso quasi un anno da quando Apple ha annunciato la serie iPhone 14, e ora stiamo sentendo molti rumor sull’iPhone 15. Tuttavia, una cosa che non è ancora chiara è quando Apple annuncerà i nuovi telefoni. In base alle informazioni viste da 9to5Mac, Apple ha intenzione di annunciare i nuovi iPhone nella terza settimana di settembre.

Più fonti hanno riferito a 9to5Mac che i gestori di telefonia mobile hanno chiesto ai dipendenti di non prendere giorni liberi il 13 settembre a causa di un importante annuncio relativo a uno smartphone. Sebbene ciò non significhi necessariamente che il lancio sia legato ad Apple, l’azienda è nota per organizzare i suoi eventi iPhone a settembre.

Se Apple annuncerà effettivamente i nuovi iPhone il 13 settembre, ci aspettiamo che i preordini inizino il 15 settembre, con il lancio ufficiale una settimana dopo, il 22 settembre. Riguardo ai nuovi iPhone, i rumor dicono che l’iPhone 15 avrà un nuovo design con bordi leggermente curvi e cornici più sottili intorno al display. Tutti e quattro i nuovi modelli avranno Dynamic Island e USB-C al posto di Lightning. Esclusivamente sul modello Pro più grande, Apple aggiungerà una nuova lente periscopica per un migliore zoom ottico.

📱 Basandosi su alcune segnalazioni, i prezzi dei nuovi iPhone potrebbero aumentare fino a $200 rispetto alla generazione attuale. Puoi saperne di più consultando l’articolo su 9to5Mac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.