Videochiamate su Facebook con “Vichat for Facebook video chat Pro”

CapturFiles 2 580x430 Videochiamate su Facebook con Vichat for Facebook video chat Pro

Recentemente di applicazioni che permettono di seguire i nostri account sui social network preferiti ne sono uscite molte. Dopo il rilascio del nuovo Google Plus, anche il più famoso Facebook ha deciso di implementare la propria chat on line con la possibilità di videochiamare i propri contatti. Per la versione mobile ufficiale dell’applicazione, solamente con l’ultimo aggiornamento è stata inserita la possibilità di chattare.

Grazie a Vichat for Facebook video chat Pro, possiamo video chiamare da iPhone e iPad i nostri amici di Facebook.

CapturFiles 15 580x423 Videochiamate su Facebook con Vichat for Facebook video chat Pro

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice. Vi basterà selezionare un utente (anch’esso con l’applicazione installata) dalla lista degli amici e partirà la video chiamata. Chiaramente avrete bisogno di un abbonamento con qualsiasi provider per navigare da device o di una connessione wi-fi.

Le funzioni principali dell’applicazione sono:

  • Video chiamate
  • Chiamate
  • Chat
  • Emoticons
Vichat for Facebook video chat Pro è disponibile su App Store a 0,79€. Richiede iOS 4 o successive ed è compatibile con iPhone 3Gs, iPhone 4, iPod Touch e iPad.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Qlone: L’app che trasforma iPhone in uno scanner 3D

Con l’avvento della realtà aumentata meglio conosciuta con la sigla “AR” l’Apple Store si sta popolando di incredibili applicazioni e tra queste si sta facendo strada Qlone, un app in grado di scansionare oggetti reali e trasformarli in un modello tridimensionale con una qualità veramente ottima.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati