Avete capito bene, centinaia di Apple Watch sarebbero stati rubati dal magazzino Amazon e questa volta i ladri non avrebbero fatto irruzione rompendo e razziando, ma il furto sarebbe avvenuto per mano di alcuni dipendenti.

Il dipartimento di Polizia di Middletown, in Delaware, avrebbe riferito di essere stato contattato dall’Amazon Loss Prevention in merito a quattro impiegati sospetti. Il gruppetto sarebbe accusato di aver rubato $100.000 di dispositivi Apple indossabili.

Dopo aver effettuato le indagini la polizia sarebbe stata in grado di recuperare alcuni degli Apple Watch rubati, ecco una foto della refurtiva:

Furto in Amazon: Rubati $100.000 di Apple Watch 1

Taneesha Pinkett, Tyaisha Butler e Isaac Francis sono stati accusati di furto, mentre il quarto sospettato Shadaria Bell sarebbe fuggito.

Siamo veramente curiosi di sapere come Amazon si sia accorta dell’accaduto. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.