Kevin Turnerm: iPhone 4 di Apple è come Windows Vista per Microsoft 1

Kevin Turnerm, diretto operativo di Microsoft ha rilasciato alcune dichiarazioni su iPhone 4. Secondo Turnerm l’iPhone 4 di Apple è come Vista per Microsoft. Turnerm  ha affermato: “Una cosa che voglio assicurarvi è che potrete usare i Windows Phone 7 senza la preoccupazione durante una chiamata su come impugnarli”. Windows Vista è uno dei prodotti peggio riusciti della storia di Microsoft per questo è paragonabile al nuovo iPhone 4 che con i suoi problemi ha fatto il giro del mondo, suscitando l’interesse di molte aziende ad affondare Apple sfruttando il momento non proprio dei migliori per l’azienda di Cupertino. Turnerm  ricorda che Microsoft è stata presa in giro per anni per Vista e ora, sembra l’ora di Apple.

Apple intanto ha rilasciato ai tester la prima beta di iOS. Chi ha avuto modo di provare la nuova beta ha dichiarato che la raffigurazione del segnale cambia, ci sono meno tacche, ma il problema dell’interruzione di una chiamata nelle aree in cui la potenza del segnale non è ottimale, purtroppo è ancora presente. Il problema è hardware, infatti, Apple più volte a consigliato l’uso di una cover per tamponare il problema. Terminiamo segnalandovi che Venerdì, stando a quanto riportato sulle testate statunitensi, Apple sosterrà una conferenza stampa a inviti selezionati.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.