Dopo i successi di Pokemon Go, il rilascio di Super Mario Run e il debutto di Fire Emblem: Heroes per iOS lo scorso Gennaio, Nintendo starebbe lavorando a “The Legend of Zelda”, gioco il quale sarà disponibile per iPhone entro fine anno. 

La notizia proveniente dal Wall Street Journal affermerebbe che Nintendo rilascerà il nuovo gioco di Zelda dopo l’uscita di Animal Crossing per iPhone. In origine, l’uscita era in programma per Aprile ma è stata poi slittata a data da destinarsi.

La fonte che ha riferito i piani di Nintendo al Wall Street Journal ha inoltre informato che Animal Crossing non sarà disponibile prima della seconda metà del 2017.
Per quanto riguarda The Legend of Zelda la data non è certa. Non si sa invece se il gioco sarà in full 3D RPG come il gioco per console o in 2D.

Nintendo si sta godendo i successi della Nintendo Switch, console la quale sta vendendo parecchie unità. Anche “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” con un prezzo di vendita di $60 sta riscuotendo molto successo; rimane invece poco chiaro il prezzo con cui sarà etichettato il gioco iOS.

Con Super Mario Run, Nintendo ha optato non per un gioco a pagamento ma sugli acquisti in-app. Dopo un paio di livelli gratuiti l’utente sarà obbligato ad acquistare il gioco completo con un acquisto pari a €9.99.

Insomma, non ci rimane altro che aspettare e vedere se Nintendo rilascerà un annuncio ufficiale del suo prossimo gioco.

Immagini tratte da 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.