Link in arrivo su iPhone? Nintendo starebbe lavorando a ‘The Legend of Zelda’ per iOS

Dopo i successi di Pokemon Go, il rilascio di Super Mario Run e il debutto di Fire Emblem: Heroes per iOS lo scorso Gennaio, Nintendo starebbe lavorando a “The Legend of Zelda”, gioco il quale sarà disponibile per iPhone entro fine anno. 

La notizia proveniente dal Wall Street Journal affermerebbe che Nintendo rilascerà il nuovo gioco di Zelda dopo l’uscita di Animal Crossing per iPhone. In origine, l’uscita era in programma per Aprile ma è stata poi slittata a data da destinarsi.

La fonte che ha riferito i piani di Nintendo al Wall Street Journal ha inoltre informato che Animal Crossing non sarà disponibile prima della seconda metà del 2017.
Per quanto riguarda The Legend of Zelda la data non è certa. Non si sa invece se il gioco sarà in full 3D RPG come il gioco per console o in 2D.

Nintendo si sta godendo i successi della Nintendo Switch, console la quale sta vendendo parecchie unità. Anche “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” con un prezzo di vendita di $60 sta riscuotendo molto successo; rimane invece poco chiaro il prezzo con cui sarà etichettato il gioco iOS.

Con Super Mario Run, Nintendo ha optato non per un gioco a pagamento ma sugli acquisti in-app. Dopo un paio di livelli gratuiti l’utente sarà obbligato ad acquistare il gioco completo con un acquisto pari a €9.99.

Insomma, non ci rimane altro che aspettare e vedere se Nintendo rilascerà un annuncio ufficiale del suo prossimo gioco.

Immagini tratte da 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Nintendo rilascia Animal Crossing ed è subito successo

Nintendo ha rilasciato Animal Crossing: Pocket Camp e stando a quanto riportato dall’azienda il gioco è divenuto molto popolare in meno di 24 ore. App più popolare negli Stati Uniti dopo appena 7 ore e al nono posto in Giappone come “app più scaricata”, ha riportato Sensor Tower. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...